La settimana prossima sarò a Los Angeles per il Next Gen Storage Summit, evento organizzato da TruthinIT e dedicato all mondi di Object e flash storage.

E’ un evento particolarmente interessante perché in tre giorni verranno toccate le due tecnologie fra le più interessanti del mercato in questo momento.
L’agenda è fitta di interventi di analisti, utenti finali e vendor.

Anche io farò una presentazione, durante la giornata per gli utenti finali (il 5 marzo):

Enterprise object storage: why it is important for you!
Abstract: “Data growth is only the tip of the iceberg and its consequences are the real challenges: data protection and management, big data, dark data, mobility, security, retention policies and so on. At the same time your business needs are rapidly changing and building a private cloud looks the only way to go. Object storage has all the characteristics to become an important part of your future IT strategy.
The presentation goes through the basic concepts of object storage and uses practical examples to show the benefits of using this technology in modern IT environments”

Se vi interessa l’argomento, sappiate che è alle 9.10 PT, 18.10 in Italia.
In ogni caso, l’evento sarà trasmesso live (qui il link) e l’hashtag su twitter è #NGOSS.

juku-unplugged-post-banner

Disclaimer: Sono stato invitato a questo meeting da TruthinIT e loro hanno pagato per il viaggio e l’alloggio. Non sono stato ricompensato in alcun modo per il mio tempo e non sono in obbligo di scrivere articoli. In ogni caso, i contenuti di questi articoli non sono concordati, rivisti o approvati dalle aziende menzionate o da altri al di fuori del team di juku.