L’HP mi ha invitato anche quest’anno al Discover di Las Vegas. L’evento istituzionale dove ogni anno si parla del mondo HP e di tutto quello che ci gira intorno.

L’anno scorso è stato molto utile, ho conosciuto un sacco di gente interessante e sono tornato con idee da sviluppare! Quest’anno lo sarà ancora di più.
Le cose sono cambiate radicalmente in un anno, Meg Whitman ha preso saldamente in mano l’azienda e ha proposto un piano di ristrutturazione decisamente importante. Sono sicuro che sarà molto utile capire dalle sue parole cosa è riservato per il futuro di questa grande azienda.
Di solito questo è anche un momento dove HP fa annunci e presenta nuovi prodotti, ho già qualche idea di cosa succederà ma non voglio sbilanciarmi.

Se c’è qualcuno che viene dall’Italia e vuole fare due chiacchiere sapete come trovarmi, se no leggete i miei aggiornamenti qui sul blog o su twitter.

Disclaimer: Sono stato invitato a questo evento da HP e loro hanno pagato per il viaggio e l’alloggio. Non sono stato ricompensato in alcun modo per il mio tempo e non sono in obbligo di scrivere articoli. In ogni caso, i contenuti di questi articoli non sono concordati, rivisti o approvati dalle aziende menzionate o da altri al di fuori del team di juku.