Solo un brevissimo post per avvisare tutti di un altro evento che sta organizzando il VMUGIT. Si tratta di un meeting molto interessante, a Verona il 4/3.
Interessante perchè, come al solito sarà un modo di incontrare altri utenti finali e scambiare opinioni e idee sulle proprie infrastrutture IT. Ma, in questo caso, interessante anche perché è appena uscita la Versione 6.0 di vSphere (una release importante con un sacco di novità, molte sul lato storage).
Io avrò una sessione, l’ultima della giornata, su alcuni trend che si stanno sviluppando riguardo al cloud e alle infrastrutture in generale… spero riuscirete a stare fino alla fine.
L’agenda e fitta e interessante, quindi non aspettate troppo… iscrivetevi e venite! (qui il link per iscriversi).
Colgo anche l’occasione per avvisare che il prossimo 26/3 ci sarà invece un Juku.unplugged a Roma, seminario realizzato in collaborazione con PureStorage e VMware, dove anche qui parleremo delle novità di vSphere 6.0, ma ci concentreremo sui sistemi storage All-Flash e sui benefici di VVOL. Se Verona è lontana, forse Roma potrebbe essere più vicina 😉 . (qui il link per iscriversi e approfondire sull’evento)