La prossima settimana sarò in USA per un evento dedicato ad analisti e utenti finali il Next Generation Storage Summit. Dopo l’ubriacatura e la confusione del VMworld, avrò modo di incontrare rappresentanti di diversi vendor e discutere con loro di un sacco di argomenti interessanti e di come sta evolvendo il mercato. Sarà interessante!

Non nascondo che avrò anche modo di confrontarmi su un paio di idee che porterò al Juku unplugged della settimana successiva e, inoltre, terrò una presentazione sull’evoluzione dello storage nel prossimo futuro. (Se la sessione sarà registrata la pubblicherò sicuramente). come al solito cercherò di aggiornarvi il più possibile sui social e su questo blog (probabilmente più sul “lato” inglese che sul canale Italiano… teneteli monitorati entrambi 😉 )

Disclaimer: Sono stato invitato a questo meeting da TruthinIT e loro hanno pagato per il viaggio e l’alloggio. Non sono stato ricompensato in alcun modo per il mio tempo e non sono in obbligo di scrivere articoli. In ogni caso, i contenuti di questi articoli non sono concordati, rivisti o approvati dalle aziende menzionate o da altri al di fuori del team di juku.