Sono sicuro che ormai tutti si saranno ripresi dai festeggiamenti dell'ultimo dell'anno, e Dell vuole catturare il sentimento festivo che ancora aleggia in noi organizzando il loro primo evento di storage Europeo durante la seconda settimana di Gennaio (dal 9 al 12).
Il Dell Storage Forum è nato dalle ceneri del C-Drive (il trade show di Compellent) che avrebbe dovuto avere la sua prima incarnazione Europea lo scorso anno ma a causa dell'acquisizione di Compellent da parte di Dell C-Drive venne cancellato a nacque Dell Storage Forum, convogliando tutte le componenti storage di Dell in un singolo evento incentrato sullo storage, sono stato al primo evento la scorsa estate nella bellissima Orlando in Florida ed è stato sicuramente uno degli eventi più interessanti dell'anno appena passato.
Ora torno nuovamente per vedere i progressi di Dell nell'enterprise storage, mi aspetto di vedere come stanno evolvendo le acquisizioni (Ocarina e RNA networks su tutti) e cosa bolle in pentola per i due gioielli della corona di Dell storage: Equallogic e Compellent.
Farò parte di una invidiabile schiera di professionisti IT indipendenti ed esperti dell' industria come: Chris Evans, Chris Mellor, Ed Saipetch, Greg Knieriemen, Martin Glassborow (storagebod), Nigel Poulton and Stephen Foskett più le superstar di Dell Jason Boche, Lance Boley e Gina Rosenthal.
Tenete un occhio sul mio account twitter la settimana prossima oppure seguite l'hashtag ufficiale #DellSF12, cercherò di fare il mio meglio facendo live tweeting il più possibile.