E’ ufficiale! Il prossimoTECH.unplugged sarà ad Amsterdam. Immediatamente dopo l’estate, il 24 Settembre… e con ancora più contenuti e valore
Contenti
Nove blogger dall’Europa e dagli US, terranno sessioni indipendenti e open panel per discutere sugli ultimi trend dell’industria IT. Avremo lo stesso tema che abbiamo avuto a Londra, “The Future of Enterprise IT: Technology and Strategies”, ma questa volta le sessioni saranno più differenziate e copriremo Storage, Networking, Virtualization, Containers, Cloud e DevOps. L’agenda preliminare dell’evento è già disponibile.
Questo evento darà la possibilità di interagire con i blogger e altri partecipanti con open panel, Q&A e diversi momenti di networking. Infatti, il successo di questa giornata sarà legato soprattutto ai contenuti e alla confronto sulle idee.
Avrai l’opportunità di incontrare end users, industry influencers e altri professionisti IT per imparare, discutere e commentare sull’evoluzione dell’IT moderno.
Il valore degli sponsor
Gli sponsor sono una parte molto importante dei TECH.unplugged perchè permettono di accedere gratuitamente a materiale informativo ed educativo.
Stiamo selezionando gli sponsor per portare il massimo del valore. Infatti, stiamo cercando sponsor che non siano in competizione fra loro con l’obiettivo di metterli in condizione di parlare di vision, strategia e tecnologia invece che di prodotto e posizionamento di mercato, facendo si che le sessioni siano il più interattive possibile.
Ancora più networking
L’evento è il 24, ma il 23 sera ci incontreremo per chiacchierare di IT e tecnologia di fronte a delle birre! Questo sarà un modo ancora più informale per incontrare altri professionisti IT per condividere idee.
Le location saranno comunicate molto presto. Per ora, vi consiglio di visitare il sito TECH.unplugged dove potete trovare l’agenda ed è possibile accedere al modulo di registrazione.
TECH.unplugged è un evento gratuito ma la registrazione è obbligatoria e i posti sono limitati. Non perdere l’opportunità di partecipare al TECH.unplugged, per conoscere e condividere idee sul futuro dell’IT!
Un’ultima nota
Sempre a proposito di infrastruttura, colgo nuovamente l’occasione per invitarvi al primo Users.unplugged (Milano 16/6, Parma 17/6 e Padova 18/6), sarà un seminario diverso dal solito e dove parleremo approfonditamente di casi d’uso portati da utenti sulle infrastrutture che gestiscono e sulla loro evoluzione. L’evento è gratuito ma la registrazione è obbligatoria. Tutti i dettagli e i moduli per l’iscrizione disponibili qui.