Domani mattina parto e vado a Londra per il resto della settimana. Dire che sono eccitato, e nervoso, è dire poco!
Il 22 sarà la prima volta di un evento Juku all’estero, si sono iscritte più di 100 persone e sarò affiancato da altri 5 blogger per portare il massimo dei contenuti ad una platea più che esigente!
Infatti arriveranno partecipanti da diversi posti in UK, dall’Italia, dal’Olanda e da altre nazioni… è incredibile!
Parleremo di infrastruttura IT, delle ultime novità sulla tecnologia e di tutto quello che ci gira intorno. Sarà, lo spero, una giornata interessantissima! Non vedo l’ora.
E poi non ci sarà solo quello, già domani sera inizieranno una serie di eventi collaterali e più informali (#Storagebeers, #beertweetup, #vBeers)… ma vi assicuro che anche qui ci sarà modo di fare tante conoscenze nel mondo dello storage e della virtualizzazione! il tutto si concluderà il 23 con il LonVMUG!
Per me sarà sicuramente una bella esperienza e spero lo sarà anche per chi partecipa. In ogni caso mi sarà utile anche per quello che poi andremo a fare a Maggio qui in Italia con lo Users.unplugged.
Un altro seminario che sto organizzando in 3 città di verse (Padova, Parma e Milano), a maggio, in cui daremo massimo spazio all’interazione fra utenti finali. Saranno presentati diversi casi di studio e gli utenti potranno interagire fra di loro per scambiarsi idee e opinioni su come hanno, o vogliono, affrontare lo stesso tipo di problematiche legate all’infrastruttura IT. Questo tipo di sessioni saranno affiancate alle mie classiche e ad un open panel finale.
Sono eventi di mezza giornata, quindi non tanto impegnativi, ma che dovrebbero portare valore ai partecipati! Per ogni ulteriore informazione, qui il link con tutte le info e i dettagli per l’iscrizione. L’evento sarà gratuito ma i posti sono limitati, non tardate ad iscrivervi. Vi aspetto!