Non è mio obiettivo tediare i lettori di questo blog un’altra volta con la VMUG Italia User Conference 2013 (che comunque ricordo essere per il prossimo 3 Aprile), ma mi sembra doveroso far notare una cosa interessante:
Avete visto che Signori relatori ci saranno? Ancora non so di cosa ci parleranno ma già la presenza di queste figure primarie della comunità VMware è indice della grande qualità dell’evento (e delle possibilità di imparare qualche cosa di utile). Mi fa anche piacere vedere che forse VMware ha capito che è giusto supportare attivamente la comunità degli utenti.
Io cercherò di contribuire con una presentazione sulle differenze dei diversi cloud computing privati: ho partecipato al CFP (e invito chiunque abbia qualche cosa da condividere a fare altrettanto e sottoporre la propria idea per una sessione).
A questo punto non posso fare che rinnovarvi l’invito, qui tutte le info sulla logistica e l’iscrizione!
Nota finale
So che diversi vendor leggono questo blog… è ovvio che una eventuale partecipazione all’evento sotto forma di sponsor è ben accetta. I ragazzi che stanno dietro all’organizzazione non lo fanno a scopo di lucro (quindi è relativamente economico) e la comunità ha sempre reagito agli eventi organizzati dal VMUG con straordinario interesse (che significa un ritorno importante). Non è difficile contattarli, basta andare sul sito del VMUG.IT. 😉
Sarebbe bellissimo poter partecipare…ma purtroppo devo lavorare e l’azienza di certo non mi fa saltare una giornata di fatturazione per farmi “divertire” al VMUG 🙁 Verranno registrati dei webcast?
Di solito si. ma non è la stessa cosa! Cerca di far capire al tuo datore di lavoro che una giornata ad un evento del genere significa anche (soprattuto) crescita professionale che poi farà guadagnare più soldi a lui. 😀
Peccato che la BU dedicata alla virtualizzazione l’abbiamo chiusa almeno 3 anni fa, non rendeva abbastanza, purtroppo ci siamo spostati sulla BI, non così interessante dopotutto…