Come tutti sanno, il VMUGIT unplugged che si terrà a Milano il 26 Novembre è un evento dedicato a utenti finali e rivenditori.
Abbiamo fatto questa scelta per diversi motivi ma, soprattutto per dare più spazio possibile a chi può condividere esperienze e confrontarsi nel modo più indipendente possibile. No ce ne vogliano quindi i vendor e i distributori (fra l’altro notoriamente più ricchi!) se a loro viene chiesto un “biglietto di ingresso”. Il costo di questo biglietto non è economico (€100) ma è ovvio che noi abbiamo delle spese e questo compre giusto quelle. Inoltre, non possiamo chiedere ad uno sponsor, che è già stato costretto ad una apparizione minima per lasciare spazio agli utenti, di pagare per la sponsorizzazione e ospitare un suo eventuale concorrente.
In ogni caso, vengo al punto, e siccome esistono sempre le eccezioni (in fondo siamo in Italia) e ogni tanto c’è chi prova ad iscriversi o chi mi chiede di partecipare anche se non ne ha titolo, abbiamo messo a disposizione una serie di biglietti “omaggio” per i distributori e per i vendor. Sono molto pochi: i distributori vengono coperti dagli sponsor Nutanix, Pure Storage e VMware (max 10) e i vendor vengono coperti dall’organizzazione (max 10). Ma alcuni sono già stati assegnati “d’ufficio” per cui vi dovete affrettare.
Ricapitolando, se lavori per un vendor o un distributore e sei interessato a partecipare al VMUG unplugged, puoi mandare una mail a info@juku.it o contattare il VMUGIT e specificare il tuo interesse per l’evento. Ti invieremo un codice promozionale per poter accedere all’evento senza pagare il prezzo segnalato… E non allarmatevi se non ricevete subito risposte, ci vorranno circa 24 ore per ricevere una conferma.