Forse non tutti la conoscono, ma Zerto è il leader delle soluzioni di disaster recovery per ambienti virtuali (fino a ieri avrei detto per VMWare ma oggi si sono aggiunti anche Hyper-V e Amazon AWS).
Ne ho parlato diverse volte in passato (qui l’ultimo articolo che ho scritto di loro). L’ultima evoluzione della loro piattaforma, Cloud Fabric, permette di replicare VM su hypervisor diversi e quindi di mantenere ambienti ibridi. Questo, in prima istanza, è utile sopratutto per i service provider che potranno servire clienti di ogni tipo indipendentemente dal fatto che stiano utilizzano un hypervisor o un altro. Gli use cases sono comunque tanti.
I commenti degli utenti su questa soluzione sono sempre molto positivi (ce ne sono diversi anche in Italia) e sono molto contento che abbiamo deciso di sponsorizzare il VMUGIT unplugged.
Mancano pochi giorni all’evento (26 Novembre a Milano) e i protagonisti saranno gli utenti finali. Casi di successo (e insuccesso) con il cloud e le infrastrutture di nuova generazione, diversi approcci e punti di vista.
Sarà una giornata piena di contenuti! I posti sono ormai in esaurimento. Come già sapete l’agenda è fitta di interventi assolutamente interessanti quindi, se pensi di venire, non tardare ad iscriverti. Ti aspettiamo!